Casa » trova la parola “cane” in questa ricerca di parole

trova la parola “cane” in questa ricerca di parole

Per i fortunati che non hanno dovuto lavorare oggi, sappiamo che può essere una giornata pigra quando si ha molto tempo a disposizione e non fa mai male avere qualche distrazione. Per aiutarvi a farlo, vi proponiamo un’altra delle nostre sfide visive, che in questa occasione è diversa da tutte quelle che abbiamo presentato in passato.

Quello che vi chiederemo è di trovare una parola nascosta, ma non in un disegno o in un’immagine, bensì in una ricerca di parole che abbiamo trovato navigando in internet, che sembra essere un ritaglio di giornale, con il desiderio di farvi sentire di nuovo bambini alle elementari anche se Babbo Natale non vi ha portato nulla.

L’unica difficoltà che troviamo in questa sfida è che la parola è in inglese, ma questo non sarà un problema perché vi abbiamo detto cosa dovete trovare: “dog”, che significa cane in quella lingua. Ora dovete solo concentrarvi e distinguere le lettere. Indossate gli occhiali e, senza ulteriori indugi, passiamo alla sfida. Ricordate che avete solo 30 secondi di tempo per far sì che la vittoria sia considerata un vero e proprio successo.

Riesci a trovare la parola “cane” in questa ricerca di parole?

L’avete già trovato? Non è poi così difficile, ma comprendiamo che siete svegli (perché lo siamo anche noi) e, forse, con i postumi di una sbornia, quindi vi daremo un suggerimento per facilitarvi la ricerca. La parola è posizionata in diagonale tra tutte le lettere. Ora tornate indietro e trovatelo.

La soluzione

Se, per quanto cerchiate, non avete trovato la parola nascosta, non preoccupatevi, perché non vi lasceremo dubbi e nella prossima immagine la risposta è in un rettangolo rosso. Ora che sapete dove si trova, sfidate qualcun altro e divertitevi, naturalmente dopo aver mangiato caldo. Stabilite un limite di tempo per rendere il tutto più divertente.

Valentina Trinca
Scritto da : Valentina Trinca
Valentina Trinca è una web writer appassionata che ama scrivere di vari argomenti, tra cui psicologia, animali, e consigli quotidiani . È molto organizzata e sa gestire lo stress. È anche brava a trovare soluzioni ai problemi ed è molto creativa. Valentina è un'eccellente scrittrice con un alto grado di precisione e capacità di analisi.