Quale modo migliore per ammazzare il tempo e avere un momento di eccitazione se non con un piccolo test visivo? Vi proponiamo questa nuova sfida visiva che sta facendo scalpore sui social network. Consiste nel trovare l’errore nell’immagine in un breve periodo di tempo. In questo modo non solo vi divertirete, ma dimostrerete anche le vostre capacità visive.
Cosa fare per superare la sfida visiva?
Prima di guardare l’immagine di questo rompicapo visivo, è necessario prendersi un momento per concentrarsi e focalizzare l’attenzione. Questo è un prerequisito per avere successo in questo test. Infatti, dovete essere in grado di immergervi completamente nell’immagine per trovare l’agilità necessaria a scovare l’animale nascosto.
L’obiettivo di questa sfida visiva è trovare un coniglio nascosto tra diverse file di gatti. Sembra facile? Lo sarebbe se le regole del gioco si fermassero a questo livello. Tuttavia, cerchiamo di rendere il gioco più impegnativo per voi e, soprattutto, di mettere alla prova le vostre reali capacità visive. Pertanto, vi imponiamo un limite di tempo. In questo breve lasso di tempo, dovrete trovare il coniglio.
Coniglio trovato o no… la risposta è qui!
Se riuscite a trovare la soluzione a questa sfida visiva nei 10 secondi assegnati, significa che siete un genio con occhi molto buoni. Potrete quindi raccontare le vostre imprese ad amici e parenti e sfidarli a vostra volta. Tuttavia, se non siete riusciti a trovare il coniglio, lasciatevi consolare dalla sua esatta ubicazione. Si trova nella seconda colonna di gatti da sinistra. Se partite dall’alto, si trova nella seconda fila. Lo riconoscerete facilmente. È un coniglio bianco con le orecchie tese e le punte ben arrotondate.
Apprezziamo l’impegno profuso nella ricerca del coniglietto e nel raggiungimento dell’obiettivo. Anche se non ci siete riusciti la prima volta, siamo sicuri che per la prossima prova visiva avrete tutte le possibilità di vincere. Abbiamo più di una sfida per voi. Non solo vi aiuteranno a ottenere la vostra rivincita, ma anche ad allenare il vostro cervello per questo tipo di esercizio.