Contenuti
Ancora una volta abbiamo una sfida visiva divertente ma complicata, che vi aiuterà a verificare la vostra capacità di concentrazione e soprattutto la vostra immaginazione, perché questa volta sarà complicata. L’ultima volta abbiamo provato a cercare quattro animali su un albero, una sfida che molti hanno accettato, ma solo i più abili ci sono riusciti.
In questa occasione abbiamo un’illustrazione che ci riporta indietro di qualche secolo, dove apparentemente in una stanza c’è solo una signora, alcuni oggetti e un’altra persona. Sembra che le leggano le carte mentre lei osserva attentamente ciò che fa l’altra persona. Ci credereste che c’è il volto di un uomo nascosto? Vi sfidiamo a trovarlo in un tempo record di 15 secondi, pensate di riuscirci?
Trovare il volto dell’uomo nascosto nell’immagine
Questa sfida visiva ha un alto grado di difficoltà, poiché potreste non sapere esattamente come cercarlo, quindi vi daremo un piccolo suggerimento: per trovare il volto dell’uomo, dovete capovolgere la foto e lo troverete sicuramente. Avete altri 15 secondi per provare. In caso contrario, è possibile scorrere verso il basso per vedere la soluzione al problema.
Soluzione: dov’era il volto dell’uomo nella foto?
Il volto dell’uomo si trova tra la signora vestita di blu e le piante: il collo forma il naso e il viso la bocca; la foglia gialla ci dice dove vanno gli occhi. Riesci a capirlo ora?
Non è stato un compito facile, ma questo è tutto per la sfida visiva di oggi; tuttavia, potete continuare a provare e perché non sfidare i vostri amici e familiari per vedere chi è il più bravo.