Contenuti
L’osservazione del comportamento e delle abitudini di un individuo può fornire informazioni sulla sua personalità, sui suoi sentimenti e persino sulle sue motivazioni. Analizzando il modo in cui una persona tiene una tazza, questo test di personalità rivela tratti sconosciuti di una persona.
Come si tiene la tazza?
Il seguente test della personalità è semplice. Dovete scegliere il modo di tenere la tazza più vicino alle vostre abitudini tra i sei modi proposti. Una volta fatta la vostra scelta, scoprite di seguito cosa evoca questo gesto.
1. Se si sceglie il primo modo
Avete fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Tuttavia, potreste apparire arroganti, il che mette a disagio chi vi circonda.
2. Se si è scelto il secondo modo
Siete particolarmente a vostro agio nel lavorare in gruppo. Sapete come interagire con gli altri. Siate consapevoli, tuttavia, che non godrete di meriti individuali.
3. Se avete scelto la terza via
Vi distinguete per il vostro temperamento molto calmo. Il vostro carattere a volte fa sì che gli altri non si fidino di voi. Quindi apritevi di più.
4. Se avete scelto la quarta via
Lei è una persona premurosa. Prendete tempo per pensare prima di prendere una decisione. Voler controllare tutto può portare a non godersi la vita.
5. Se si sceglie la quinta via
Siete una persona con un’elevata sensibilità. Non è raro che la vostra ipersensibilità vi faccia sembrare infantili agli altri. Imparate a gestire meglio le vostre emozioni.