Casa » Test di osservazione: siete in grado di trovare le 3 differenze in queste due foto in meno di 30 secondi?

Test di osservazione: siete in grado di trovare le 3 differenze in queste due foto in meno di 30 secondi?

Il gioco degli errori o il test di differenza è un test comunemente utilizzato per valutare il quoziente di intelligenza o il livello di intelligenza. Una volta si trovava nelle riviste e nei giornali, ma oggi ci sono innumerevoli giochi di 7 errori sui social network.

Con questo test, si deve cercare 3 differenzes, rispettando la tempistica predefinita. Il test del QI è un test che rivela anche alcuni tratti del carattere. Rimanete concentrati per scoprire rapidamente le differenze con questo test.

Dettagli del test del QI

Mentre ci si diverte e si cerca 3 differenze Tra queste due immagini, si valutano le capacità cognitive e l’intelligenza. Le immagini mostrano due sorelle che preparano torte.

Credito fotografico: Radiotips.it

Se le immagini sembrano identiche, non limitatevi a guardarle. È necessario osservare ogni dettaglio per trovare le 3 differenze. Per trovarli, bisogna rimanere concentrati e non stressarsi. In totale, avete 30 secondi per scoprirli.

Soluzione per il test del QI

I 30 secondi sono scaduti! Ora è il momento di controllare le risposte corrette!

Guardate la foto qui sotto per scoprire la soluzione di questo rompicapo visivo.

Credito fotografico: Radiotips.com

Quale osservatore sei?

Quanto più velocemente li troverete, tanto più sarete lucidi e concentrati e la vostra memoria migliorerà. Avete messo a frutto la vostra potenza cerebrale completando il sfida il prima possibile. In caso contrario, per migliorare è necessaria la pratica e ulteriori test di differenza.

Può anche darsi che non siate abbastanza scrupolosi. Infatti, solo la pratica può migliorare le capacità di discriminazione visiva e ottimizzare la concentrazione.

Il test del QI è una valutazione del livello di intelligenza. Ne avete bisogno per prevedere le vostre prestazioni lavorative o per prevedere il successo scolastico dei vostri figli.

Nel mondo del lavoro, integra i documenti di candidatura, tra cui valutazioni, risultati sul campo e curriculum vitae. Viene presentato al momento di un trasferimento di lavoro o di un’assunzione per riconoscere i punti di forza e di debolezza di un candidato. Grazie a questo test del QI, il selezionatore è libero di includervi o meno nel suo team.

Articolo correlato

Ora siete registrati!

Ricevere i quiz via e-mail

Selezionando questa casella, accetto di ricevere notizie da arciformazionelivorno.it e ho letto e accettato linformativa sulla privacy di questo sito.

Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail solo per inviarvi le nostre newsletter, informazioni sulle attività di arciformazionelivorno e offerte dei nostri partner. È sempre possibile utilizzare il link di annullamento de liscrizione incluso nella newsletter.

Valentina Trinca
Scritto da : Valentina Trinca
Valentina Trinca è una web writer appassionata che ama scrivere di vari argomenti, tra cui psicologia, animali, e consigli quotidiani . È molto organizzata e sa gestire lo stress. È anche brava a trovare soluzioni ai problemi ed è molto creativa. Valentina è un'eccellente scrittrice con un alto grado di precisione e capacità di analisi.