Contenuti
Nel test di analisi di oggi, dovete trovare il sospetto che ha rapinato una banca e si è nascosto in casa. A proposito, sapevate quanto ha fruttato la più spettacolare rapina in banca del mondo? Il bottino più grande è stato di 900 milioni di dollari. È avvenuta in Iraq, durante la caduta del dittatore Saddam Hussein. Il rapinatore non era altro che suo figlio. Nell’immagine del giorno, dovete trovare il rapinatore tra le quattro persone menzionate.
Chi è il rapinatore secondo la vostra analisi?
Questo gioco è un test di analisi. È un modo eccellente per sviluppare le vostre capacità analitiche e deduttive. Inoltre, questo test stimolerà il vostro pensiero e vi spingerà a cercare soluzioni creative a problemi complessi. Che siate adulti o bambini, questo test è adatto a tutti. Se avete 20 secondi a disposizione, prendetevi il tempo di fare questo gioco per sviluppare le vostre capacità.
Giocando più spesso a questo tipo di test, svilupperete la capacità di vedere le cose da diverse angolazioni e di reagire più rapidamente per trovare soluzioni. Questo può essere particolarmente utile per chi lavora in settori che richiedono elevate capacità analitiche.
Come si fa a sapere chi è il rapinatore?
Avete 20 secondi per identificare la persona che ha appena rapinato una banca. Ha pensato che nascondersi in casa fosse una buona idea, ma forse non lo era!
La sua strategia è tutt’altro che infallibile e per identificare il colpevole bisogna analizzare attentamente la scena e cercare di cogliere tutti gli indizi. L’obiettivo è trovare la falla nel puzzle.
Dovete cercare indizi e qualsiasi altro elemento che possa aiutarvi a identificare il colpevole nell’immagine. La vostra capacità di deduzione deve essere rapida e dovete basarvi su pochi dettagli specifici per evitare di perdere tempo. Avete trovato la risposta? Confrontatela con la nostra soluzione qui sotto.
La soluzione del test
Il rapinatore è Rick. Se siete riusciti a capirlo, complimenti! Avete una mente analitica incredibile e siete dei veri detective. In caso contrario, non preoccupatevi, vi spiegheremo perché.
Per trovare il colpevole, è stato necessario analizzare attentamente la scena e annotare tutti gli indizi rilevanti. In questo caso, sebbene le auto sembrassero simili e dello stesso colore, era importante notare che i pneumatici dell’auto avevano accumulato neve su entrambi i lati. Ciò indica che Rick è andato da qualche parte mentre la neve cadeva.