Casa » Test di osservazione: hai solo 7 secondi per trovare il telefono nascosto tra i giocattoli!

Test di osservazione: hai solo 7 secondi per trovare il telefono nascosto tra i giocattoli!

Ecco perché questi maestosi animali hanno una vista così acuta. Grazie a queste fove, le aquile sono in grado di ingrandire da 6 a 8 volte ciò che percepiscono. Tuttavia, alcune persone hanno una vista eccezionale e una capacità di osservazione unica. E voi? Avete una buona acutezza visiva? Verificatelo e dimostratelo in questo test di osservazione!

Test del QI: « Dov’è il telefono in questa foto? »

Mettere alla prova la propria intelligenza è innanzitutto divertente. Ma permette anche di stimolare il cervello per qualche secondo. Il test di oggi metterà alla prova la vostra capacità di osservazione. Come ve la caverete?

Per eseguire questo test visivo, osservate attentamente l’immagine qui sotto.

Mostra una piccola famiglia nella loro casa. I genitori si divertono con i loro due figli. Anche il loro gatto sembra apprezzare questo momento familiare.

Sul pavimento della stanza sono sparsi tutti i giocattoli, tra cui trenini, macchinine, trottole e orsacchiotti. Tuttavia, in questa immagine non ci sono solo giocattoli. Qui è nascosto un telefono. Cercate di trovarlo. Hai 7 secondi per trovarlo e superare questo test di osservazione!

Test del QI: la risposta giusta

I vostri 7 secondi sono finiti! Ora è il momento di vedere se hai davvero un occhio d’aquila o no!

La soluzione

In realtà, il telefono si trova sul lato destro dell’immagine, in fondo alla stanza. Si trova a destra della mano del padre che tiene la macchinina.

Guardate l’immagine qui sotto per trovare la soluzione a questo rompicapo visivo.

Hai trovato quel telefono prima che scadessero i sette secondi? Avete davvero una vista d’aquila che poche persone hanno. Ciò significa che la vostra capacità di osservazione, l’acutezza visiva e la discriminazione visiva sono ben sviluppate.

Se non siete riusciti a trovare il telefono, avete fallito il test. Non avete occhi d’aquila? Non preoccupatevi, potete migliorare le vostre prestazioni visive stimolandole regolarmente. Partecipando agli altri test del sito, potrete essere certi di avere successo.

Sfidate i vostri amici e familiari condividendo questo test del QI. A loro volta, i vostri amici potranno dimostrare di avere buone capacità visive.

Articolo correlato

Ora siete registrati!

Ricevere i quiz via e-mail

Selezionando questa casella, accetto di ricevere notizie da arciformazionelivorno.it e ho letto e accettato linformativa sulla privacy di questo sito.

Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail solo per inviarvi le nostre newsletter, informazioni sulle attività di arciformazionelivorno e offerte dei nostri partner. È sempre possibile utilizzare il link di annullamento de liscrizione incluso nella newsletter.

Filiberto Trentini
Scritto da : Filiberto Trentini
Filiberto Trentini è un web writer appassionato che ama i test e le sfide che mettono alla prova la nostra logica. È sempre alla ricerca di soluzioni semplici e pratiche per la vita di tutti i giorni e gli piace condividere i suoi suggerimenti con gli utenti di Internet. Filiberto è anche molto sensibile alla psicologia e all'influenza degli astri sul nostro carattere.