Ma il livello è tutt’altro che primario! Vi ricordate i giochi delle differenze? Oggi mettiamo alla prova le vostre capacità di osservazione. In questo test visivo, le vostre capacità visive saranno messe alla prova. E vedrete che completando questo puzzle visivo, la vostra visione sarà stimolata e più efficiente! Avete dubbi? Fate subito il test!
Test del QI: «Quali sono le 3 differenze nelle immagini di questi bambini?»
Sapete cos’è l’acutezza visiva? È un criterio di buona visione. Implica la capacità di distinguere i dettagli più piccoli. Se avete una buona acutezza visiva, significa che siete dei buoni osservatori! Tuttavia, in questo test visivo, ricordate che dovrete anche concentrarvi il più possibile per usare bene il vostro senso del dettaglio e dell’osservazione!
Nella prossima immagine, vi troverete di fronte a due foto identiche. Una raffigura diversi bambini che giocano insieme. Ma queste due immagini non sono così simili come sembrano. Ci sono differenze nascoste in queste immagini. La vostra sfida consiste nel trovarle. In totale, dovete individuare 3 differenze.
Avete 25 secondi per completare questa sfida! Sta a voi decidere!
Cliccate su “Avanti” per vedere la soluzione nella pagina successiva.