Contenuti
Tutti hanno una paura sepolta dentro di sé. Fate questo test della personalità per scoprire la vostra!
Per eseguire questo test della personalità, è sufficiente guardare l’immagine sottostante nel suo insieme e ricordare il primo elemento dell’immagine che si è visto per primo.
Credito fotografico: © Radiotips
Test della personalità: le risposte
Avete già ricevuto la vostra risposta? Non è più possibile modificarlo. Ora scoprite cosa rivela della vostra paura la prima cosa che avete visto in questa immagine.
1. La bambina
Se la prima cosa che avete visto è stata la bambina, allora siete stati repressi o isolati da piccoli. La fonte della vostra paura deriva dal fatto che gli eventi che vi hanno segnato da bambini sono accaduti in età adulta e vi hanno spaventato. Inoltre, avete difficoltà a prendere decisioni e ad assumervi responsabilità a causa di queste paure inconsce e del rapporto con vostra madre. Da allora è stata un importante supporto emotivo per lo sviluppo di lei.
2. La farfalla
Sebbene le farfalle in genere simboleggino e portino cose e messaggi positivi, in questo caso la vostra visione della farfalla implica che le fonti della vostra paura provengono da un luogo oscuro. Ma anche la paura di perdere delle opportunità. Si prova anche tristezza per le persone che non fanno più parte della propria vita.
3. Il ragno
La paura dei ragni è molto comune perché è un meccanismo di sopravvivenza ai piccoli pericoli. Se il ragno è la prima cosa che avete visto quando avete guardato l’immagine, allora avete paura degli ambienti pericolosi. Non ci si sente sicuri in un ambiente. Si controlla e si riesce quasi sempre a trovare un pericolo.
4. Gli alberi
L’albero è un importante simbolo fisiologico. Hai visto prima gli alberi? Questo implica che c’è un conflitto interiore dentro di voi che non è ancora stato risolto. Non ne siete consapevoli, ma avete paura di subire un crollo emotivo.
5. L’orsacchiotto
Se avete notato l’orsacchiotto prima di tutti gli altri elementi dell’immagine, dovete sapere che da bambini l’orsacchiotto rappresentava un amico che vi confortava e vi capiva incondizionatamente. Quindi la vostra fonte di paura è un trauma infantile.