Contenuti
Fuochi d’artificio n. 1
Se avete scelto il fuoco d’artificio numero 1, è perché siete una persona genuina. Brillate con la vostra luce e non vi interessa l’opinione degli altri. Molte persone ammirano la persona che siete e altre probabilmente vi staranno alla larga. Non importa.
La vostra forza è essere la persona che siete e nessun altro. Non lasciate mai che le opinioni degli altri offuschino la vostra luce.
Fuoco d’artificio n. 2
Se vi identificate con il numero due dei fuochi d’artificio, è perché siete una persona creativa, espansiva e molto curiosa. Vi piace scoprire il mondo, divertirvi, esplorare, andare all’avventura.
Diffondete immediatamente il vostro entusiasmo per la vita e toccate con la vostra luce chiunque vi avvicini.
Fuochi d’artificio n. 3
Se il fuoco d’artificio che vi identifica è il numero 3, significa che siete una persona idealista e umanista. Per lei, la cosa più importante al mondo è dare tutto per renderlo un posto migliore. Si prende sempre le parti dei più deboli e ci si unisce alle cause che si ritengono giuste.
Da lontano la vostra luce può sembrare fioca, non spicca immediatamente come le altre. Ma quando qualcuno si avvicina a voi, la vostra fiamma lo riscalda immediatamente. Chi vi conosce bene sa quanto valete e lasciate un segno in tutti coloro che passano per la vostra vita.
Fuoco d’artificio n. 4
Se vi identificate con il fuoco d’artificio 4, siete una persona appassionata che ama dare e ricevere amore. Inoltre, è fondamentale dare sempre il meglio di sé. È per questo che vi distinguete immediatamente dagli altri marchi di fuoco, siete una persona sempre in fiamme.
Dovete prendervi cura della vostra fiamma, perché a volte le ferite degli altri possono essere così profonde che tendono a spegnervi.
Fuoco d’artificio n. 5
Se vi identificate con il quinto fuoco, siete una persona molto intelligente, un po’ istrospettiva e molto creativa. Avete un mondo interiore molto ricco, anche se all’esterno sembrate una persona rilassata e ottimista.
La vostra luce non brilla sempre, e a volte passa addirittura inosservata. Tuttavia, quando qualcosa la accende, quando ci si sente pienamente motivati o si capisce di essere arrivati nel posto giusto, si brucia con una forza che pochi altri possono eguagliare.
Fuochi d’artificio n. 6
Se vi siete identificati con la fiamma numero 6, è perché siete una persona che cerca sempre l’equilibrio. Dovete prendervi cura del vostro mondo interiore ed esteriore, bilanciare cambiamento e stabilità, combinare avventura e routine.
Siete quasi sempre in controllo, il che rende la vostra luce piacevole: sembrate un caminetto acceso in una sera d’inverno.