Contenuti
- 1 Guardate questa immagine di tre uomini, ognuno con una postura diversa. Il vostro compito è scoprire chi di loro respinge le donne con il linguaggio del corpo. Non c’è bisogno di affrettarsi perché non ci sono limiti di tempo. Pertanto, pensate profondamente e concentratevi. Tenete presente che vi sarà consentito un solo tentativo. Per superare questo test del QI, posizionatevi in un luogo tranquillo e confortevole. L’uomo con le mani sulla vita (numero 1)
- 2 L’uomo in giacca e cravatta (numero 2)
- 3 L’uomo a gambe incrociate (numero 3)
- 4 Avete trovato la risposta giusta?
La capacità intellettuale è spesso associata al modo in cui percepiamo tutto ciò che ci circonda. È anche direttamente collegato al modo in cui analizziamo le situazioni. Ecco perché abbiamo ideato questo test del QI per voi. Riuscirete a trovare la risposta giusta?
Guardate questa immagine di tre uomini, ognuno con una postura diversa. Il vostro compito è scoprire chi di loro respinge le donne con il linguaggio del corpo. Non c’è bisogno di affrettarsi perché non ci sono limiti di tempo. Pertanto, pensate profondamente e concentratevi. Tenete presente che vi sarà consentito un solo tentativo. Per superare questo test del QI, posizionatevi in un luogo tranquillo e confortevole.
L’uomo con le mani sulla vita (numero 1)
Questa posizione non è casuale. Invia inconsciamente un segnale alle donne. In altre parole, significa che le donne possono avere tutto. È una sorta di invito.
L’uomo in giacca e cravatta (numero 2)
Tenere la cravatta indica chiaramente che l’uomo è sicuro di sé. Vuole essere visto dalle donne come attraente e carismatico. Significa esplicitamente che fa entrare le donne nella sua vita.
L’uomo a gambe incrociate (numero 3)
Si tratta di un atteggiamento altruistico, poiché le sue gambe sono incrociate e il suo corpo è piegato. Questo dimostra che non vuole che una donna o un’altra persona entri nella sua vita. Questa postura è quindi la soluzione all’enigma.
La risposta giusta Uomo numero 3. È ovvio che è lui a non accettare che una persona entri nella sua vita.
Avete trovato la risposta giusta?
Il fatto che abbiate trovato la risposta giusta a questa domanda dimostra che siete una persona molto intelligente. Lei ha un QI superiore alla media. Tuttavia, se non ci si riesce, è meglio affrontare altre sfide per allenarsi. Ce ne sono diversi sul nostro sito e potete iniziare con quelli più semplici.