Contenuti
Ancora una volta siamo felici di sfidarvi in una nuova sfida visiva, in cui metterete alla prova le vostre abilità mentali per vedere se riuscite a trovare l’oggetto nascosto.
In questa occasione, abbiamo un’immagine dell’ottico inglese Lenstore che, stranamente, ci sfida a usare la vista per trovare un fungo nascosto in mezzo a un gruppo di meduse; le forme sono molto simili, quindi sarà un’odissea azzeccarci in meno di 15 secondi.
Trovare il fungo nascosto tra le meduse in meno di 15 secondi
Se avete bisogno di un piccolo suggerimento, non preoccupatevi, eccolo: pensate a delle meduse che galleggiano, mentre un fungo è piantato; pensateci e avrete altri 10 secondi per provare.
In caso contrario, non lo lasceremo incompiuto e di seguito vi presentiamo la soluzione al problema, per controllare o scoprire una volta per tutte dove si nasconde il fungo tra le meduse.
Soluzione: dove il fungo si nasconde tra le meduse
L’hai trovato? Il piccolo fungo nascosto tra le meduse si trovava in quello che sembra essere uno sfondo delle meduse, su una specie di roccia leggermente centrata in alto a sinistra dell’immagine.