Casa » Test del QI: supera questa sfida visiva trovando le 12 differenze: ce la fai?

Test del QI: supera questa sfida visiva trovando le 12 differenze: ce la fai?

Centinaia di utenti hanno iniziato a commentare sui social media che una nuova sfida visiva è di gran moda su Internet. Perché? I cyberutenti sottolineano che questo test non è facile da superare, quindi solo l’1% delle persone lo supera.

Abbiamo quindi pensato che sarebbe stata una buona idea condividere questa sfida visiva con i nostri lettori, poiché sappiamo quanto siano fanatici delle sfide mentali. È bene ricordare che avrete a disposizione un tempo massimo di 15 secondi per risolvere l’esercizio.

Dove sono le 12 differenze?

Vi lasciamo quindi l’immagine che dovrete osservare attentamente per risolvere il test nel tempo a vostra disposizione. Siete pronti? Allora cominciamo.

Avete trovato tutte le differenze?

Se la vostra risposta è no e siete riusciti a trovarne solo alcune, non dovete preoccuparvi perché vi lasciamo la soluzione corretta, in modo che possiate vedere dove erano le 12 differenze in questa sfida visiva pensata solo per i GENIUS.

Infine, vogliamo che sappiate che riconosciamo il grande impegno profuso nel tentativo di risolvere questo test. Forse oggi non ci siete riusciti, ma sappiamo che la prossima volta ci riuscirete in pochi secondi.

Valentina Trinca
Scritto da : Valentina Trinca
Valentina Trinca è una web writer appassionata che ama scrivere di vari argomenti, tra cui psicologia, animali, e consigli quotidiani . È molto organizzata e sa gestire lo stress. È anche brava a trovare soluzioni ai problemi ed è molto creativa. Valentina è un'eccellente scrittrice con un alto grado di precisione e capacità di analisi.