Casa » Test del QI: dov’è l’uccello in fuga? Se riesci a trovarlo, sei un genio.

Test del QI: dov’è l’uccello in fuga? Se riesci a trovarlo, sei un genio.

Il cervello umano ha una capacità impressionante. Ma a volte non sappiamo come usarla bene. Per verificare la propria intelligenza, fare un test del QI è un modo ideale per allenarsi. Inoltre, vi permetterà di divertirvi un po’. L’obiettivo è divertirsi esercitando il cervello. Dopo aver fatto questo test, vi accorgerete di essere più attenti e non vi baserete più su nulla di superficiale.

Come si esegue questo test?

Per cominciare, osservate bene l’immagine qui sopra. Qui abbiamo l’immagine di una bambina in compagnia di due amiche. Forse stavano giocando e per questo la bambina ha involontariamente lasciato scappare l’uccello. Nella gabbia dell’uccello non si vede nulla.

I bambini sembrano tormentati da questo evento, quindi dovete aiutarli a trovare l’uccello e a mostrarci dove è scappato.

Con la vostra lungimiranza e la vostra abilità nel risolvere i rompicapo, siamo sicuri che troverete la risposta in poco tempo.

Tuttavia, vi daremo un suggerimento per aiutarvi a trovare rapidamente l’uccello. Non guardate troppo lontano, perché l’uccello è ancora nelle vicinanze. Tenete gli occhi aperti e guardatevi intorno.

Per rendere questa sfida reale, limiteremo il tempo di ricerca a 5 secondi. Se il tempo a disposizione è scaduto, il test non è stato superato. Quindi riflettete bene se volete vincere a tutti i costi! Inizieremo il conto alla rovescia: 5..4..3..2..1

Tempo scaduto! Avete trovato l’uccello?

Speriamo che abbiate potuto aiutare i bambini a trovare il loro uccello! Se è così, ben fatto! Oltre ad essere intelligente, hai un talento visivo eccezionale! Abbiamo puzzle più complicati da provare. Vi invitiamo a navigare nel nostro sito per scoprirlo.

In caso contrario, consultare la risposta qui sotto.

Si scopre che l’uccello si nasconde nei cespugli della porta accanto. Non si riusciva a trovarlo perché era ben nascosto.

Se avete ancora voglia di giocare, rimanete sulla pagina, perché troverete test ancora più divertenti! Inoltre, potrete esercitarvi per trovare facilmente la risposta la prossima volta.

A proposito, abbiamo qualche consiglio per voi su come fare bene gli altri test. Rimanete concentrati ed evitate le distrazioni. Questo vi aiuterà a rispettare il tempo limite. Prestate attenzione anche a dettagli come la forma e il colore.

 

 

Articolo correlato

Ora siete registrati!

Ricevere i quiz via e-mail

Selezionando questa casella, accetto di ricevere notizie da arciformazionelivorno.it e ho letto e accettato linformativa sulla privacy di questo sito.

Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail solo per inviarvi le nostre newsletter, informazioni sulle attività di arciformazionelivorno e offerte dei nostri partner. È sempre possibile utilizzare il link di annullamento de liscrizione incluso nella newsletter.

Valentina Trinca
Scritto da : Valentina Trinca
Valentina Trinca è una web writer appassionata che ama scrivere di vari argomenti, tra cui psicologia, animali, e consigli quotidiani . È molto organizzata e sa gestire lo stress. È anche brava a trovare soluzioni ai problemi ed è molto creativa. Valentina è un'eccellente scrittrice con un alto grado di precisione e capacità di analisi.