Casa » Test del QI: dov’è l’errore? Solo un GENIO sarà in grado di risolvere la sfida ESTREMA in 5 secondi.

Test del QI: dov’è l’errore? Solo un GENIO sarà in grado di risolvere la sfida ESTREMA in 5 secondi.

Avete mai provato a risolvere le sfide visive più difficili? In radirotips, vi presentiamo una nuova sfida che pochissime persone sono riuscite a risolvere in questo test; infatti, meno dell’uno per cento di loro è riuscito a farlo in tempo.

Si tratta di individuare il terribile errore nell’illustrazione e dovrete identificarlo in soli 5 secondi. Per farlo, dovrete interrompere tutto ciò che state facendo e mettere alla prova tutti i vostri sensi.

Prima di iniziare, sappiate che solo l’1% di tutte le persone che ci hanno provato sono riuscite a trovare la soluzione, ma si sono ritrovate con uno spiacevole mal di testa dovuto alla complessità della sfida visiva. Ora impostate il cronometro.

Soluzione alla sfida del terribile errore

Se siete arrivati fin qui, è probabile che non abbiate capito lo scopo di questa sfida. Vi lasciamo con l’illustrazione del risultato per farvi capire che non è stato così difficile.

L’errore è quello della giovane donna sulla destra che mangia un pesce crudo nonostante il suo avanzato stato di gravidanza, che potrebbe danneggiare lei e il bambino!

 

Articolo correlato

Ora siete registrati!

Ricevere i quiz via e-mail

Selezionando questa casella, accetto di ricevere notizie da arciformazionelivorno.it e ho letto e accettato linformativa sulla privacy di questo sito.

Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail solo per inviarvi le nostre newsletter, informazioni sulle attività di arciformazionelivorno e offerte dei nostri partner. È sempre possibile utilizzare il link di annullamento de liscrizione incluso nella newsletter.

Valentina Trinca
Scritto da : Valentina Trinca
Valentina Trinca è una web writer appassionata che ama scrivere di vari argomenti, tra cui psicologia, animali, e consigli quotidiani . È molto organizzata e sa gestire lo stress. È anche brava a trovare soluzioni ai problemi ed è molto creativa. Valentina è un'eccellente scrittrice con un alto grado di precisione e capacità di analisi.