Contenuti
Cosa ne pensate della vostra capacità visiva? Con questa sfida visiva, potrete misurarle e divertirvi allo stesso tempo. Si tratta di un test visivo che metterà alla prova i vostri occhi e la vostra mente. Devono essere in sintonia per risolvere questo puzzle visivo, considerato uno dei più difficili. Se ci riuscirete, sarete tra l’1% delle persone con occhi d’aquila!
Test visivo: «Quante serrature sono aperte in questa immagine?»
Prima di iniziare, dovete sapere che il 99% delle persone che hanno provato a risolvere questa sfida visiva ha fallito. Solo una piccola minoranza ci è riuscita e per farlo ha tirato fuori il proprio senso del dettaglio. Hanno mantenuto la calma e la concentrazione e, soprattutto, sono stati metodici. Riuscite a trovare la tecnica giusta per superare questo test? Dimostratelo subito!
La sfida consiste nell’identificare tutte le serrature aperte nella seguente immagine. Qui sotto sono presenti le serrature numerate da 31 a 70. Non soffermatevi su questi numeri, perché servono solo a identificare le serrature. Guardate invece ogni serratura e cercate di trovare quelle aperte. Quante ce ne sono? Avete 30 secondi per trovarle. Dipende da voi!
Le risposte al quiz visivo
È arrivato il momento di svelare la soluzione del quiz visivo. Come avete fatto? I 30 secondi sono stati sufficienti per voi? Pensate di essere tra i primi 1% o no? La risposta ora!
La soluzione
In questa serie di serrature numerate ci sono due serrature aperte in totale. Sono la serratura numero 35 e la serratura numero 54.
Avete trovato le serrature aperte? Se sì, complimenti! Potete fidarvi dei vostri occhi in tutto ciò che fate, sono davvero molto acuti. Se non siete riusciti a individuare le due serrature aperte, allora fate parte del 99% delle persone che hanno fatto questo test. Non scoraggiatevi, perché potete sempre migliorare le vostre prestazioni oculari. Vi chiedete come fare? Andate sul nostro sito ed eseguite regolarmente i test della vista. Con la pratica, sarete sorpresi dalle vostre capacità oculari.