Contenuti
La velocità di pensiero è la velocità con cui il cervello recepisce, interpreta e reagisce alle informazioni che riceve. Nella sfida visiva di oggi, scoprirete quanto siete in grado di comprendere e reagire alle informazioni inviate attraverso gli occhi. Ma prima dovete trovare queste informazioni, perché vi troverete di fronte a un gioco di differenze. Sei un buon osservatore?
Test visivo: “Quali sono le 3 differenze tra le foto di questi turisti?
Se affermate di avere occhi d’aquila e una mente agile, dimostratelo risolvendo questa sfida visiva in tempo! Siete pronti?
Osservate attentamente l’immagine qui sotto: troverete la foto di una coppia di anziani in viaggio. Se a prima vista le due immagini sono identiche, non è così se si ha un buon senso di osservazione. Avete poi 20 secondi per osservare le immagini in dettaglio e individuare i 3 errori.
Test visivo: la risposta al test
Se avete rinunciato e siete curiosi di vedere le risposte corrette. Non vi faremo aspettare a lungo: ecco le 3 differenze che dovreste aver individuato!
Soluzione:
La prima differenza riguarda il nonno. Guardate la camicia: nella foto 1 ha una tasca, nella foto 2 nessuna. Gli altri due errori sono sulla nonna. Questo è il colletto del maglione della nonna. Nella foto 2 non si vede il piede sinistro.
Se avete risposto correttamente, ben fatto! Sei un buon osservatore a cui non sfugge nessun dettaglio nonostante il tempo relativamente breve. La vostra velocità di pensiero è indubbiamente impressionante. Se sfortunatamente non avete superato la prova visiva del giorno, non scoraggiatevi e continuate a sfidare voi stessi. Con la pratica, i test visivi diventeranno un gioco da ragazzi!