Casa » Riesci a trovare le 3 differenze tra queste due immagini in 30 secondi?

Riesci a trovare le 3 differenze tra queste due immagini in 30 secondi?

Il test del giorno è un esercizio visivo. Ha come protagonisti la fatina dei denti e la fatina dei denti. Abbiamo una piccola storia che non molti conoscono sui denti. Sapevate che le zanzare hanno 47 denti e le lumache 25? Un fatto che non è molto conosciuto e che sembra assurdo per dei piccoli insetti. Nell’esercizio di ogginon sarà necessario contare il numero di denti, ma le differenze tra le due immagini che vi vengono presentate.

Mettete alla prova la vostra percezione visiva trovando le differenze tra queste due immagini

Questa sfida metterà alla prova la vostra capacità di distinguere i dettagli. Prendetevi il tempo di osservare attentamente queste due immagini affiancate per trovare anche le differenze più sottili. Fate attenzione e concentratevi per superare questo test.

arciformazionelivorno.it

Prima di iniziare il gioco, ricordate che avete 30 secondinon uno di più, per trovare le 3 differenze. Sebbene queste immagini possano sembrare identiche a prima vista, solo gli occhi più attenti saranno in grado di individuare le differenze. Questo test è facile e può essere fatto con la famiglia e gli amici.

Per trovare i dettagli, non esitate a zoomare o a ingrandire l’immagine, sarà più facile. Sarà più facile, le differenze possono essere piccole e lo zoom è necessario. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi mezzo a disposizione per individuare gli errori, anche una lente di ingrandimento. Ora che avete tutti i suggerimenti, fate partire il timer.

Le differenze da scoprire

Questo test potrebbe non essere stato così facile nel tempo a disposizione, ma pensiamo che ci siate riusciti. Se pensate di aver trovato tutte le differenze, controllate i risultati qui sotto per averne conferma. Se non siete riusciti nell’intento, prendetevi il tempo necessario per verificare cosa potrebbe esservi sfuggito. Non scoraggiatevi, può capitare a tutti.

Soluzione

Alcune differenze erano immediatamente evidenti, mentre altre erano più sottili. Ma con un occhio attento, possono essere facilmente individuate, ecco la soluzione in immagini :

©arciformazionelivorno.it

Il primo dettaglio è stato al dei denti. Guardate meglio: non sono visibili nella seconda immagine.

Il secondo dettaglio era la mano che non è la stessa nella seconda illustrazione. I dettagli delle dita sono stati sbiaditi.

Infine, la coda potrebbe anche essere saltato all’occhio. Il colore non è lo stesso nella seconda immagine.

Valentina Trinca
Scritto da : Valentina Trinca
Valentina Trinca è una web writer appassionata che ama scrivere di vari argomenti, tra cui psicologia, animali, e consigli quotidiani . È molto organizzata e sa gestire lo stress. È anche brava a trovare soluzioni ai problemi ed è molto creativa. Valentina è un'eccellente scrittrice con un alto grado di precisione e capacità di analisi.