Siamo alla vigilia di Primavera 2023 ed è il momento ideale per fare il punto su aspetti planetari e loro influenza sui segni zodiacali. Attualmente, Saturno è in Pesci, Plutone in Acquario e il Sole e Giove sono in Ariete, il che può avere conseguenze su alcuni segni zodiacali.
Alcuni di voi potrebbero sperimentare una stagione particolarmente felice e benefica. Gli influssi planetari possono effettivamente essere molto benefici per coloro che rimangono aperti e attenti all’energia che viene loro offerta. Tuttavia, questi influssi possono anche avere effetti negativi per coloro che sono meno consapevoli del loro potenziale.
In questa stagione esamineremo più da vicino l’impatto di queste influenze globalisui segni zodiacali e sulle previsioni che ci suggeriscono. Vi invitiamo a seguirci in questo emozionante esplorazione e per vedere cosa ci riserva la primavera 2023.
Il movimento dei pianeti influenza la nostra vita quotidiana
Le stelle hanno molto in serbo per noi la colorata stagione primaverile e movimentata. Il Sole, Saturno, Plutone e Giove entrano rispettivamente in Ariete, Pesci, Acquario e Ariete, ponendo le basi per eventi importanti che influenzeranno ciascuno di noi in misura diversa. Giove ci offre la speranza e l’opportunità di progredire nella vita con ottimismoSaturno in Pesci ci incoraggerà a trovare un significato più profondo nella vita e ad essere più positivi. pazienza. Plutone in Acquario amplificherà questo senso di libertà e darà una visione più ampia delle possibilità che ci si aprono. Da parte loro, il Sole e Giove in Ariete porteranno una forza dinamica e un senso di iniziativa che sarà benefico per alcuni segni. Nel complesso, la primavera si preannuncia come una stagione molto positiva per molti che sapranno approfittare della grande felicità che riserva.
Toro
La primavera è un periodo di grande espansione e questo è il momento ideale per le persone del segno del Toro. Il Sole e Giove sono in congiunzione nel segno dei Gemelli, il che significa che vedremo una grande felicità per tutti i Toro. Saturno e Mercurio sono in armonia con la Luna, il che è una buona notizia per tutti i nativi del Toro. I nativi del Toro godranno di grande gioia e piacere quest’estate. È arrivata la stagione dell’amore e dovrebbero cogliere questa opportunità e godersi tutto il divertimento che ne deriva.
Sagittario
La primavera porterà anche una rinnovata energia per i nativi del Sagittario. Il pianeta Marte sarà in opposizione a Urano, il che significa che beneficeranno di energia positiva e creativa. Anche Saturno e Plutone sono in armonia con la Luna, il che contribuisce a creare un senso di responsabilità nei Sagittari. Questo può dare loro la forza necessaria per agire e raggiungere i loro obiettivi. Possono anche approfittare di questo periodo per apprendere nuove competenze o migliorare ciò che già fanno.
Pesce
La primavera è un intenso periodo di introspezione e di decisioni importanti per i Pesci. Giove entrerà in congiunzione con Nettuno, il che significa che nelle prossime settimane avranno molto da pensare e da imparare. I nativi dei Pesci saranno incoraggiati a concentrarsi sulle loro aspirazioni personali e a prendersi il tempo necessario per esplorare le loro profonde passioni interiori. Avranno anche l’opportunità di sviluppare le loro capacità spiritualipoiché Nettuno è associato alla spiritualità.