Contenuti
Il mese di Marzo 2023 è ben avviato e siamo sotto il luna calante. Questo periodo astrologico è noto per la sua periodo di transizione e gli ostacoli che possono frapporsi ai segni zodiacali. Il energie astrologiche che si sprigionano in questo periodo possono avere un un effetto molto potente sulla nostra vita.
Questo articolo vi aiuterà a prevedere e a capire l’influenza che la luna calante avrà sul vostro segno zodiacale e a prendere le precauzioni necessarie per prepararsi a ciò che ci aspetta. Parleremo del ostacoli unici Vi mostreremo quali sono gli ostacoli che ciascun segno può incontrare e come potete superarli. Vi forniremo inoltre consigli per aiutarvi a navigare in questa nuova energia e a prendere il controllo del vostro destino.
Le stelle e i movimenti planetari sono una parte importante dell’astrologia. La Luna calante è il movimento più potente che influenza la nostra vita. Nel mese di marzo, questo movimento degli astri può avere un impatto benefico su alcuni segni zodiacali, che permetterà loro di progredire e di godere di molti vantaggi. Tuttavia, questa influenza è a doppio taglio. Gli stessi segni potrebbero anche incontrare ostacoli che potrebbero rallentarli o impedire loro di raggiungere i propri obiettivi. Ma queste difficoltà non saranno insormontabili e potrebbero addirittura servire a rafforzare il loro coraggio e la loro determinazione. Se i segni sapranno approfittare dei benefici del movimento planetario, saranno in grado di cogliere appieno le opportunità che si presenteranno e di affrontare con fiducia gli ostacoli.
Toro Dal 21 marzo al 20 aprile
Questo mese i Toro dovranno affrontare molti ostacoli sul loro cammino. Marte sarà un momento difficile per i nativi del segno, come Urano e Saturno si combineranno per metterli in situazioni complicate. Avrete la sensazione che le stelle cerchino di bloccarvi a ogni passo e che non riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi con la stessa facilità del solito. La vostra motivazione non sarà al massimo e avrete difficoltà a trovare il vostro posto. Sarà quindi importante prendersi del tempo per riflettere cosa è meglio per voi e per capire che questa situazione non è per sempre.
Leone dal 23 luglio al 23 agosto
In questo mese, i nativi del segno del Leone dovranno affrontare ostacoli che li ostacoleranno. Marzo sarà un periodo difficile per il Leone, poiché Nettuno e Saturno si combineranno per mettervi in situazioni complicate. Avrete la sensazione che le stelle cerchino di bloccarvi a ogni passo e non riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi con la consueta facilità. La vostra motivazione non sarà al massimo e sarà importante prendersi del tempo per pensare a ciò che è meglio per voi e per capire che questa situazione non è per sempre.
Capricorno Dal 22 dicembre al 20 gennaio
Questo mese i Capricorno dovranno affrontare gli ostacoli sul loro cammino. Marzo sarà un periodo difficile per i nativi di questo segno, poiché Giove e Saturno si combineranno per metterli in situazioni complicate. Avrete la sensazione che un muro venga eretto davanti a voi e che sarà impossibile raggiungere i vostri obiettivi come al solito. La vostra motivazione potrebbe non essere molto alta , ma dovrete tenere la testa alta e capire che questo periodo non durerà per sempre.