Entrate in modalità occhio di falco e dimostrate che siete davvero in grado di risolvere le sfide visive più complesse. Pensate di aver visto tutto, non lasciatevi trasportare e scoprite una nuova sfida che ha lasciato “a bocca aperta” migliaia di utenti di Internet.
Da quando questo tipo di attività è diventato famoso sui social network, molte persone hanno messo alla prova le loro abilità cercando di trovare la soluzione a ogni problema, ma quasi il 98% di loro è stato battuto da quello sottostante.
Vedete l’errore?
Nell’immagine seguente si può vedere una stanza che sembra del tutto normale, tuttavia la verità è che c’è qualche dettaglio che non si adatta a tutto il resto. Riesci a trovarlo in meno di 7 secondi?
Concentratevi e trovate la scappatoia prima che scada il tempo, siate molto agili e rendetevi conto che nello spazio c’è un piccolo indizio che vi darà la risposta giusta. Non arrendetevi e fate parte del gruppo selezionato che ha avuto successo.
Questa era l’anomalia!
Ha notato qualcosa che sporge dal finestrino e che non dovrebbe essere lì? Si potrebbe terminare la gara se ci si imbattesse nella luna, mentre in realtà dovrebbe essere il sole a causa della luce che emette.