Oltre alla lince, esiste un felino con una vista incredibile: il ghepardo. Questo animale ha una vista altrettanto eccezionale del suo cugino, ed è in grado di vedere le sue prede a più di 5 chilometri di distanza. Grazie a questa capacità, è uno dei migliori cacciatori della savana. Nel test di oggi, metteremo alla prova la vostra vista. Riuscite a trovare l’intruso in questa immagine in meno di 5 secondi?
Il test di oggi è un facile test di osservazione e analisi. Per trovare il valore BNon affidatevi alla fortuna, vi servirà una grande concentrazione. Possono farlo sia i bambini che gli adulti.
Per individuare la B, è importante osservare attentamente tutti i dettagli dell’immagine. Per trovare l’intruso potrebbe essere necessario girare l’immagine in diverse direzioni o guardarla da diverse angolazioni.
arciformazionelivorno.it
La B e il 6 possono effettivamente assomigliarsi ed è da qui che questo gioco trae la sua difficoltà. Inoltre, i numeri sono collegati l’uno all’altro, il che crea un’illusione ottica. Evitate quindi di confondervi e sappiate distinguere tra numeri e lettere. Attenzione, avete solo 5 secondi per completare il test e non di più.
Dove si trova la B nell’immagine?
Questo test visivo è relativamente semplice e può essere svolto da chiunque. Probabilmente avete trovato la soluzione rapidamente ed entro il tempo limite.
A prima vista, è impossibile trovare la B con un solo sguardo. Tuttavia, se si osserva attentamente e si scorrono rapidamente tutte le righe, la lettera è lì. Per aiutarvi, potete usare il dito o una penna, in modo da non perdervi lungo il percorso. È inoltre necessario allontanarsi dallo schermo. In questo modo si avrà una visione panoramica del test.
La soluzione del test
Se avete trovato la lettera B nascosta, congratulazioni! Avete un occhio acuto e avete ancora tutte le vostre capacità visive. Per coloro che non ci sono ancora riusciti, non preoccupatevi. Questo tipo di test a volte richiede diversi tentativi per trovare la lettera nascosta. L’importante è che non vi siate arresi. Di seguito trovate la risposta in immagini:
©arciformazionelivorno.it
Per esercitarsi, abbiamo una serie di test visivi sul nostro sito. Esercitandovi ogni giorno con uno di essi, potrete sviluppare le vostre capacità visive.