NOVITA’: Laboratorio Teatrale

NOVITA’: Laboratorio Teatrale

Squillino le trombe, rullino i tamburi… ecco il nuovo Laboratorio Teatrale di ARCI Formazione: il TEATRO DELLA FOLLIA!

A cura del Teatro delle Muse di Prato. al cui presidente Massimiliano Vintaloro (docente del laboratorio) cediamo la parola per spiegare di cosa si tratta:

“Forse non avete mai fatto teatro.
Oppure lo avete fatto, ma è passato tanto tempo.
Così, vorreste tornare di nuovo in scena, magari frequentando un laboratorio in cui potete giocare come facevate quando eravate bambini (se invece siete ancora bambini, che ve lo dico a fare?).

Insomma, siete tentati di affrontare per la prima volta o tornare a frequentare un laboratorio, ma ancora non vi siete decisi, perché ce ne sono tanti in giro (ormai non si contano più!). Ma nessuno è come questo! Ve l’assicuriamo! Qui infatti si gioca con la voce, col corpo, ci si diverte e, soprattutto, si affronta il tema della follia.

No, non vi preoccupate! Non finirete al manicomio (almeno per il momento), ma verrete trasportati nel mondo dei vostri stessi sogni, dei vostri desideri inespressi e potrete fare (finalmente!) quello che avete sempre desiderato fare, ma che non avete il coraggio di fare (accipicchia, quanti “fare” abbiamo messo!).

Insomma, bambini, adulti, giovani dentro, giovani fuori, se siete pronti a tuffarvi in questo magico mondo, non potete mancare a questo laboratorio!”

M.V.

Per saperne di più, cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *