Contenuti
Decidere diLa decisione di rimanere in una relazione è innanzitutto una questione di maturità.. È importante essere coscienziosi, perché avere una relazione significa scegliere un partner con cui condividere momenti preziosi. Se volete sapere cosa aspettarvi nelle vostre relazioni attuali o future, vi invitiamo a provare questo test della personalità. Tutto ciò che dovete fare è scegliete tra le 4 figure presentate quella che più corrisponde alla forma delle vostre gambe. La vostra scelta contribuirà a determinare un aspetto della vostra relazione intima. Tenete presente che questo test non ha alcuna base scientifica.
©NiceTime
Avete scelto il modulo A
Questa scelta significa che siete una persona che non si preoccupa di esprimere i propri sentimenti senza necessariamente impegnare la controparte in alcun modo. Vi ripugna l’idea di costringere l’altra parte a qualsiasi forma di attaccamento forzato. In una relazione sentimentale, ci si fida del proprio partner perché si ha una fede incrollabile nel vero amore.
Avete scelto il modulo B
In amore, il vostro destino è già segnato e assicurato. Vi piace incontrare nuove persone. Molto sensibili, prestate particolare attenzione ai segnali che la vita vi invia per trovare il partner giusto.
Avete scelto la forma C
Se le vostre gambe hanno questa forma, significa che siete molto protettivi nei confronti del vostro partner. Vi piace averlo tutto per voi e sapere che è al sicuro al vostro fianco. Tuttavia, questo non vi impedisce di mostrare segni di gentilezza. Vi piace fargli i complimenti e lusingarlo per fargli capire quanto lo apprezzate. Per confortarlo e dimostrargli il vostro affetto, non lesinate parole dolci e delicate.
Avete scelto la forma D
Questa scelta significa che avete una personalità e un comportamento piuttosto serioso in amore. In tutte le sue relazioni lei è un purista. Vi piace fare le cose in modo tradizionale. Siete diffidenti nei confronti delle nuove esperienze e delle novità. Vi sembrano incongrui e strani. Per voi la normalità e la formalità sono la base migliore per costruire un rapporto solido.