Casa » Gioco delle differenze: in questa immagine ci sono tre differenze. Trovale in 30 secondi!

Gioco delle differenze: in questa immagine ci sono tre differenze. Trovale in 30 secondi!

Nell’immagine del giorno in cui una donna va a fare shopping, dovete trovare 3 differenze tra le due rappresentazioni. Sapevate che le donne passano più tempo degli uomini a fare shopping? Infatti, uno studio condotto dall’INSEE ha dimostrato che le donne dedicano 3,5 ore alla settimana allo shopping, rispetto alle 2,5 ore degli uomini. Lo stesso studio indica anche che le persone amano sempre meno lo shopping rispetto alla frequenza del 1970. Giocate al gioco e cercate di trovare le differenze tra le due immagini.

©Arciformazionelivorno.it

Sviluppa la tua visione con questo test delle differenze

Questo gioco non è solo un hobby, è anche un modo per stimolare il tuo cervello e espandere le tue abilità. Quindi, se hai qualche minuto a disposizione, perché non provarlo? Questo gioco di differenze è un classico non solo per bambini. Gli adulti che cercano di stimolare il proprio pensiero e migliorare le proprie capacità visive possono giocarci molto bene.

Giocando a questo gioco puoi rafforzare la tua memoria visiva e la tua capacità di notare i dettagli più fini. Inoltre, giocando regolarmente a questo tipo di gioco, puoi migliorare la tua velocità di elaborazione e analisi. È un ottimo modo per mantenere attivo il tuo cervello.

Le tre differenze che dovevi individuare

Per trovare le differenze tra le due immagini, è importante aprire bene gli occhi. Le differenze possono essere minime, quindi sii metodico nel tuo approccio. Il primo passo è esaminare l’immagine dall’alto e dal basso contemporaneamente. Puoi iniziare individuando oggetti o forme che sembrano uguali, quindi esaminare attentamente i colori per le differenze. Tieni presente che le differenze possono anche essere elementi mancanti o aggiunti, forme modificate, dimensioni diverse o dettagli che non sembrano uguali.

È anche importante notare che alcune differenze potrebbero essere più difficili da trovare rispetto ad altre. Se stai lottando per individuare le differenze, fai una pausa e torna più tardi con un occhio più acuto. Fai attenzione, questo gioco è limitato, hai solo 30 secondi per trovare le differenze. Il più veloce può trovarli in meno di 20 secondi.

La soluzione

Il tempo è scaduto. Quante differenze hai trovato? Se hai trovato le 3 differenze, congratulazioni In caso contrario, non preoccuparti, ti daremo la risposta in immagini.

©Arciformazionelivorno.it

 

Articolo correlato

Ora siete registrati!

Ricevere i quiz via e-mail

Selezionando questa casella, accetto di ricevere notizie da arciformazionelivorno.it e ho letto e accettato linformativa sulla privacy di questo sito.

Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail solo per inviarvi le nostre newsletter, informazioni sulle attività di arciformazionelivorno e offerte dei nostri partner. È sempre possibile utilizzare il link di annullamento de liscrizione incluso nella newsletter.

Filiberto Trentini
Scritto da : Filiberto Trentini
Filiberto Trentini è un web writer appassionato che ama i test e le sfide che mettono alla prova la nostra logica. È sempre alla ricerca di soluzioni semplici e pratiche per la vita di tutti i giorni e gli piace condividere i suoi suggerimenti con gli utenti di Internet. Filiberto è anche molto sensibile alla psicologia e all'influenza degli astri sul nostro carattere.