Casa » Gioco delle differenze: hai 60 secondi per trovare le differenze più piccole in questa immagine!

Gioco delle differenze: hai 60 secondi per trovare le differenze più piccole in questa immagine!

In questa scena in cui due genitori hanno appena avuto un bambino, si sono insinuate tre differenze tra le due immagini. Sapevate quanti bambini nascono ogni giorno nel mondo? Ci sono circa 380.000 nascite al giorno, a fronte di 160.000 decessi. È un numero impressionante, perché in un anno la terra si riempie di 136.800.000 persone in più, pari a quasi 2,2 volte il numero di abitanti della Francia. Giocate e cercate di trovare le differenze in questo test.

Cerca tre differenze e non una di più

I test sulle differenze sono diventati uno dei giochi più popolari sul nostro sito e siamo lieti di vedere che sempre più persone ce li chiedono. Ecco perché oggi abbiamo preparato un nuovo test delle differenze, anche se piuttosto difficile. Questo test può essere giocato da tutti, indipendentemente dall’età e dal livello di abilità. È un gioco molto divertente e stimolante, che aiuta a sviluppare le capacità di osservazione e di identificazione dei dettagli. Il test delle differenze è composto da due immagini e bisogna trovare le differenze tra di esse. Per superare questo test dovrete prestare molta attenzione ai dettagli, poiché alcune differenze possono essere molto sottili.

© Arciformazionelivorno

Come trovare le 3 differenze?

Per cominciare, è importante osservare attentamente ogni immagine. Assicuratevi poi di avere le due immagini affiancate per poterle analizzare insieme. Dovrete trovare tutte le differenze visibili, ma anche i dettagli quasi impercettibili. Le differenze in questo gioco sono molto sottili. Può trattarsi di un cambiamento di colore o di un lieve cambiamento di forma. È inoltre importante concentrarsi sugli oggetti e sugli sfondi di ogni immagine, e non solo sui personaggi. Le differenze si trovano altrove nella scena. Infine, è importante prendersi il tempo necessario e non avere fretta. Ma attenzione, avete solo 60 secondi.
Vi diamo alcuni consigli di base per il successo: ingrandite l’immagine, usate una matita per individuare meglio le differenze e non avvicinatevi troppo all’immagine. Ora che avete i nostri consigli, è il momento di iniziare!

La soluzione


Avete trovato le 3 differenze? Congratulazioni!
In caso contrario, non preoccupatevi. Ecco la risposta in immagini. Applicatevi meglio la prossima volta!

© Arciformazionelivorno

Articolo correlato

Ora siete registrati!

Ricevere i quiz via e-mail

Selezionando questa casella, accetto di ricevere notizie da arciformazionelivorno.it e ho letto e accettato linformativa sulla privacy di questo sito.

Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail solo per inviarvi le nostre newsletter, informazioni sulle attività di arciformazionelivorno e offerte dei nostri partner. È sempre possibile utilizzare il link di annullamento de liscrizione incluso nella newsletter.

Filiberto Trentini
Scritto da : Filiberto Trentini
Filiberto Trentini è un web writer appassionato che ama i test e le sfide che mettono alla prova la nostra logica. È sempre alla ricerca di soluzioni semplici e pratiche per la vita di tutti i giorni e gli piace condividere i suoi suggerimenti con gli utenti di Internet. Filiberto è anche molto sensibile alla psicologia e all'influenza degli astri sul nostro carattere.