Casa » Gioco delle differenze (estremo): Solo i geni troveranno le 5 differenze in meno di 20 secondi!

Gioco delle differenze (estremo): Solo i geni troveranno le 5 differenze in meno di 20 secondi!

Volete divertirvi, ma non avete tempo? Avete bisogno di migliorare le vostre capacità intellettuali, ma vi manca il tempo? Allora questo test vi sarà di grande aiuto. Oltre a essere estremamente divertente, può servire come sfida per stimolare il vostro cervello. Non aspettate oltre e iniziate il test.

Quali sono le istruzioni per eseguire il test?

Per questa sfida visiva, dovrete essere veloci e prestare attenzione ai piccoli dettagli, altrimenti non avrete successo. Vi presenteremo quindi due immagini che, a prima vista, sembrano identiche. Tuttavia, non uno, ma ben cinque dettagli fanno sì che le due immagini non siano del tutto identiche. Come potete immaginare, il vostro obiettivo è trovare le differenze. Per rendere il compito più difficile e per mettere davvero alla prova le vostre capacità, vi verrà dato un limite di tempo. Avrete solo 20 secondi per completare questa sfida. Utilizzate le vostre abilità visive e la vostra creatività per completare questa sfida. Se può essere d’aiuto, provate a chiudere un occhio per guardare con un solo occhio, questo è un metodo. Ora preparate il cronometro e iniziate.

©Arciformazionelivorno.it

Qual è lo scopo di un simile test?

Lo scopo principale è sempre quello di distrarre l’utente e quindi di rilassarlo. Tuttavia, i test del QI e i test visivi possono essere utilizzati anche per migliorare le capacità cognitive. Infatti, spingendovi a pensare e ad esercitarvi, questi test stimolano il vostro cervello e aumentano le vostre capacità e prestazioni. In questo caso, ad esempio, ottimizzerete la vostra capacità di concentrazione e affinerete il vostro spirito di osservazione.

Il tempo è scaduto. Quante differenze siete riusciti a individuare?

Complimenti a chi è riuscito a trovare tutte le differenze in così poco tempo. Le vostre capacità sono davvero impressionanti! Siete sicuramente degli ottimi osservatori.

Per coloro che non sono riusciti a trovare le differenze tra le due immagini, non preoccupatevi, questo test era difficile. Le differenze sono davvero molto sottili. Ci sono volute molta concentrazione e capacità di osservazione per superare questa sfida. Ora vi sveliamo i cinque dettagli che dovevate trovare. Guardate di nuovo le due immagini: le sopracciglia della donna, la sua mano libera, il fondo dei pantaloni, il guinzaglio e una delle zampe del cane sono diversi tra le due immagini. Affinché possiate vedere questi dettagli, ecco la soluzione in immagini.

©Arciformazionelivorno.it

Non esitate a condividere questo test e i vostri risultati sui social network per incoraggiare i vostri amici a provarlo.

Articolo correlato

Ora siete registrati!

Ricevere i quiz via e-mail

Selezionando questa casella, accetto di ricevere notizie da arciformazionelivorno.it e ho letto e accettato linformativa sulla privacy di questo sito.

Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail solo per inviarvi le nostre newsletter, informazioni sulle attività di arciformazionelivorno e offerte dei nostri partner. È sempre possibile utilizzare il link di annullamento de liscrizione incluso nella newsletter.

Filiberto Trentini
Scritto da : Filiberto Trentini
Filiberto Trentini è un web writer appassionato che ama i test e le sfide che mettono alla prova la nostra logica. È sempre alla ricerca di soluzioni semplici e pratiche per la vita di tutti i giorni e gli piace condividere i suoi suggerimenti con gli utenti di Internet. Filiberto è anche molto sensibile alla psicologia e all'influenza degli astri sul nostro carattere.