In queste due immagini una donna si sta tagliando i capelli, ma a ben guardare ci sono 5 differenze. Solo i bambini più attenti le troveranno in meno di 30 secondi.
Oltre a essere divertente, aiuta a migliorare le capacità di attenzione e di osservazione. È un modo eccellente per stimolare il cervello divertendosi. Giocando a questo gioco, si può migliorare la capacità di notare i dettagli più sottili e di concentrarsi.
Come trovare le differenze?
Avete trovato le 5 differenze? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi. Prima di tutto, è importante concentrarsi e prestare attenzione ai dettagli. Lo scopo del gioco è trovare le differenze tra le due immagini. Per cominciare, bisogna guardare le immagini nel loro insieme e poi osservarle da vicino per individuare le differenze. Le differenze possono essere costituite da oggetti mancanti, cambiamenti di colore o di forma. Ricordate inoltre che il gioco è a tempo per aggiungere un ulteriore elemento di eccitazione e sfida.
Soluzione
Li avete trovati? Congratulazioni, altrimenti ecco le differenze nascoste nell’immagine:
– il sorriso sulla toletta; – l’ora sull’orologio; – le forbici; – la cintura sulla toletta; – la maniglia del cassetto.
Con un po’ di pratica e riproducendo spesso questo tipo di test, è possibile migliorare le proprie capacità di osservazione e l’attenzione ai dettagli.