Contenuti
Il test che vi proponiamo è un gioco di differenze piuttosto difficile. Non basta essere un semplice osservatore per risolvere questo puzzle visivo. Bisogna anche essere pazienti, analitici e concentrati. Siete in grado di farlo?
Test visivo: Quante differenze riesci a trovare nell’immagine in 17 secondi?
Di seguito vi presentiamo due immagini quasi identiche. In effetti, a prima vista sembrano identiche. Ma voi sapete, come noi, che non è così. Ci sono differenze nascoste in queste immagini di 3 ragazzi. Speriamo che nei 17 secondi a vostra disposizione riusciate a individuarle tutte!
© Arciformazionelivorno
Per avere le migliori possibilità, mettetevi in un posto tranquillo e non fatevi distrarre dal vostro smartphone come i 3 ragazzi nell’immagine. Ora è il momento del verdetto: sei un osservatore attento o no? Date un’occhiata alla soluzione qui sotto per scoprirlo.
La soluzione del test
Se sei stato un buon osservatore, dovresti aver trovato 5 differenze tra le due immagini dei bambini. Trovate la soluzione nell’immagine qui sotto:
© Arciformazionelivorno
Se non avete trovato tutte queste differenze, non c’è problema. Anche chi pensava di avere un innegabile occhio per i dettagli ha fallito. Il livello era davvero alto. Ma ci auguriamo che vi siate divertiti e che siate riusciti a far lavorare il cervello per tutta la durata della sfida visiva. Se siete riusciti a individuarle tutte, complimenti! Siete degli acuti osservatori! Ciò significa che siete riusciti a mantenere la calma e a concentrarvi su quei dettagli difficili da identificare! Volete stimolare ancora di più il vostro cervello e i vostri sensi? Visitate il nostro sito web. Troverete sfide cerebrali che potete fare da soli o in gruppo. A proposito, sentitevi liberi di condividere la sfida di oggi con i vostri amici. Pensate che possano fare meglio di voi?