Contenuti
Ti piacciono le sfide e le sfide? Allora questo test del QI che ti offriamo oggi è per te. Infatti, grazie a quest’ultimo, potrai mettere alla prova la tua intelligenza e avere una piccola idea del tuo quoziente intellettivo. Piccolo bonus bonus, questo test ti permetterà anche di divertirti. Preparati per iniziare.
Quali sono le istruzioni per questo test del QI?
Per questo test, ti presenteremo il numero 993, composto da diverse corrispondenze. Il tuo obiettivo è abbastanza semplice, poiché devi riuscire a formare il numero più piccolo rimuovendo solo tre corrispondenze. Per raggiungere questo obiettivo, avrai bisogno di concentrazione, logica e perseveranza. Pertanto, devi continuare a provare finché non trovi la risposta giusta.
Che senso ha fare un test del QI?
Il primo obiettivo di questo tipo di test che troverai facilmente online è quello di permetterti di prenderti qualche minuto di relax. In effetti, assumendo l’aspetto di un gioco, i test del QI online possono essere molto divertenti e permetterti di prenderti una piccola pausa dalla giornata. Tuttavia, dovresti sapere che i test del QI sono utili anche per testare le tue capacità intellettuali. Qui potrai mettere alla prova la tua capacità di concentrazione e il tuo senso del ragionamento. Inoltre, i test del QI possono aiutare a mantenere il cervello attivo e sano, in quanto fungono da esercizio intellettuale. Pertanto, possono anche migliorare le tue capacità intellettuali e le tue prestazioni.
È ora di dare la soluzione al test.
Il numero più piccolo che si poteva formare era 343. Congratulazioni a tutti coloro che sono riusciti a trovare la risposta corretta. Per chi non è riuscito a completare il test, niente paura, vi aiuteremo noi a capire cosa fare. Dovevi solo rimuovere una corrispondenza dal primo numero per ottenere il numero 3. Infine, dovevi solo rimuovere le corrispondenze in cima e in fondo al secondo numero per formare un 4. Per farti capire meglio, qui è la soluzione in foto.
Ci auguriamo che questo test ti sia piaciuto. In tal caso, ti invitiamo a condividerlo sui tuoi social network in modo che chi ti circonda possa trarne beneficio.