Casa » Chi è il pompiere impostore? Hai 6 secondi per trovare quello che non c’entra niente!

Chi è il pompiere impostore? Hai 6 secondi per trovare quello che non c’entra niente!

Sapevate che il nostro occhio è più potente delle più avanzate macchine fotografiche? Ha una risoluzione eccezionale di 576 megapixel. Le migliori macchine fotografiche fino ad oggi hanno una risoluzione di 33 megapixel, cioè 17 volte meno potente. Una prestazione che madre natura ci ha regalato. Nel test di oggi, dovrete utilizzare tutte le vostre capacità visive per risolvere questo puzzle in meno di 6 secondi. Tutto quello che devi fare è trovare il finto pompiere nell’immagine.

Quale pompiere non può essere presente nella foto?

Il test di oggi è in realtà molto semplice da eseguire. Non sono richieste abilità particolari. Tutto ciò che dovete fare è osservare attentamente l’immagine e determinare chi è il finto pompiere. Per distinguerlo, una cosa lo tradisce: non sembra adattarsi alla scena rappresentata.

arciformazionelivorno.it

Per eseguire questo test visivo, è necessario scrutare attentamente l’immagine da un lato all’altro in modo daidentificare l’intruso. L’immagine mostra due vigili del fuoco che riforniscono il loro camion. Ce n’è uno di troppo che non appartiene a questa scena. Sta a voi tenere gli occhi aperti e scoprire quale. Attenzione! Avete solo 6 secondi a disposizione, data la facilità del test.

Sai chi è l’usurpatore? Ditecelo!

I 6 secondi sono scaduti, il test è finito! Questo gioco è stato un po’ divertente e siamo sicuri che avete trovato la risposta giusta.

Questa sfida visiva è di livello facile e ci sono pochissime possibilità che non troviate la risposta giusta.

La soluzione del test

Nell’immagine ci sono due pompieri ben distinti, un uomo e una donna. La donna sta accendendo un accendino, mentre l’uomo sta riempiendo il serbatoio. Automaticamente, il vostro istinto vi dice che quello che sta accendendo l’accendino è il pompiere sbagliato. In effetti, non è consentito fumare in una stazione. Tuttavia, tenete gli occhi aperti. L’altro pompiere sta riempiendo il serbatoio d’acqua con la benzina. L’intruso in questo gioco è quello che ha il serbatoio sbagliato..

©arciformazionelivorno.it

Se hai trovato questo indizio per primo, hai una forte capacità di analisi e un’ottima vista. Congratulazioni!

Valentina Trinca
Scritto da : Valentina Trinca
Valentina Trinca è una web writer appassionata che ama scrivere di vari argomenti, tra cui psicologia, animali, e consigli quotidiani . È molto organizzata e sa gestire lo stress. È anche brava a trovare soluzioni ai problemi ed è molto creativa. Valentina è un'eccellente scrittrice con un alto grado di precisione e capacità di analisi.