Casa » Avete le capacità di un genio? Dimostratelo risolvendo questo rompicapo in meno di 10 secondi!

Avete le capacità di un genio? Dimostratelo risolvendo questo rompicapo in meno di 10 secondi!

Non c’è niente di meglio di un indovinello visivo per mettere alla prova le vostre capacità intellettuali e di osservazione. Questo piccolo test vi aiuterà a stimolare il vostro cervello, perché a prima vista può sembrare facile, ma non lo è affatto. Concentratevi e cercate di completare la sfida. Avrete a disposizione solo 10 secondi per trovare la risposta giusta. Fate del vostro meglio, ma non dimenticate che il tempo scorre..

Test del QI: istruzioni da seguire

Per questo test viene presentata un’immagine. Su di essa ci sono quattro (4) donne. Ognuna ha il proprio fisico e il proprio stile: non si assomigliano. Per superare questo test, dovrete scoprire quale è il più vecchio. Tuttavia, c’è un’ulteriore difficoltà. Infatti, non avrete più di 10 secondi per fare una scelta. Dovrete combinare velocità, concentrazione, intelligenza e logica.

©NiceTime

Qual è lo scopo di questo tipo di sfida?

Dovresti sapere che Il 99% delle persone che hanno cercato di risolvere questo enigma hanno fallito. Questa prospettiva dovrebbe motivarvi ancora di più, perché il superamento di questo test dimostrerebbe che siete davvero un genio. Inoltre, è importante provare a risolvere questo tipo di rompicapo per mettersi alla prova, ma anche per esercitarsi. Infatti, più il vostro cervello si esercita, più le vostre capacità intellettuali miglioreranno. Questo è un buon modo peraffinare le capacità di osservazione e di logica. Il limite di tempo vi costringerà a eccellere e quindi a mettere in luce le vostre reali capacità.

I 10 secondi sono scaduti. Avete trovato la risposta giusta?

La donna in abito blu e banca era la più anziana di tutte. Le nostre sincere congratulazioni a coloro che ci sono riusciti. Siete tra i pochi che hanno la stoffa del vero genio.

Come potete vedere, non bastava scegliere una donna a caso. Bisognava concentrarsi sui dettagli. Se a prima vista sembravano tutte giovani, c’era un dettaglio che permetteva di distinguere quale fosse più vecchia delle altre. Non bisognava concentrarsi sui vestiti, ma piuttosto sul viso di ognuna di loro. Sì, lo erano, avevano tutte i capelli naturali, tranne quella con il vestito blu e la banca.. Perché? Perché indossava una parrucca, quindi aveva qualcosa da nascondere. Per aiutarvi a visualizzare meglio, la soluzione vi sarà comunicata nell’immagine qui sotto.

©NiceTime

Non dimenticate di invitare i vostri amici e il resto del vostro entourage a provare a completare questo test condividendolo sui vostri social network.

Valentina Trinca
Scritto da : Valentina Trinca
Valentina Trinca è una web writer appassionata che ama scrivere di vari argomenti, tra cui psicologia, animali, e consigli quotidiani . È molto organizzata e sa gestire lo stress. È anche brava a trovare soluzioni ai problemi ed è molto creativa. Valentina è un'eccellente scrittrice con un alto grado di precisione e capacità di analisi.